Cagliari-Inter risultato 0-3: ritorno al gol di Lautaro, a segno Bastoni e Calhangoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita bloccata a Cagliari nel primo tempo. L'Inter crea diverse occasioni, soprattutto con Thuram che al 5' scalda i guanti di Scuffet con un bel tiro da fuori, e Dumfries che però parte da posizione irregolare. La grande occasione arriva con Lautaro Martinez, che su cross dell'Olandese non riesce a correggere in rete da pochi passi, mandando la palla clamorosamente sopra la traversa. La prima frazione si chiude con qualche tensione, con Yerry Mina che provoca l'argentino dopo un contatto in area di rigore, e Thuram sempre dopo uno scontro di gioco. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo finale di stagione, con 8 vittorie raccolte nelle ultime 10 gare culminate con il successo di Cagliari (CalcioNapoli24)
Migliore in campo Barella, che pure ad un certo punto sembrava non voler infierire sulla sua ex squadra del cuore. Poi ha consolidato con Lautaro e stravinto con il rigore trasformato da Calhanoglu. (fcinter1908)
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, incide in campo quasi fosse una mezzala. Vediamo, nel video di 'GazzettaTV', perché è un top (Pianeta Milan)
Ma soprattutto, la rete di Alessandro Bastoni all'Unipol Domus ha una valenza pesante dal punto di vista statistico: il difensore di Casalmaggiore è infatti il 18esimo giocatore dell'Inter a timbrare il cartellino dei giocatori. (Fcinternews.it)
Soc. int. (Mediaset Infinity)
"Tutto quello che c’era scritto nella letterina, si è materializzato: una vittoria comoda, il ritorno al gol di Lautaro, un altro clean sheet per Sommer. L'Inter passeggia a Cagliari, nel secondo tempo, e torna dalla Sardegna con un trolley pieno di souvenir". (fcinter1908)