Tuttosport sull’Inter: “Materializzato tutto ciò che c’era scritto sulla letterina”

Tuttosport sull’Inter: “Materializzato tutto ciò che c’era scritto sulla letterina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Tutto quello che c’era scritto nella letterina, si è materializzato: una vittoria comoda, il ritorno al gol di Lautaro, un altro clean sheet per Sommer. L'Inter passeggia a Cagliari, nel secondo tempo, e torna dalla Sardegna con un trolley pieno di souvenir". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al netto successo dell'Inter contro il Cagliari, il quarto di fila in campionato, quinto considerando anche la Coppa Italia (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Aggiungi un Calhanoglu che sta tornando ai livelli dello scudetto ed un Lautaro Martinez che, dopo 8 partite senza segnare, prima si divora un gol a porta vuota per poi tornare finalmente a gonfiare la rete ed il finale di un 2024 memorabile è servito. (fcinter1908)

La Beneamata infatti, dopo aver chiuso il 2024 I Nerazzurri hanno già deciso su chi affondare il colpo. (Spazio Inter)

Quest'anno l'ordine degli addendi si è invertito, eppure il risultato è rimasto lo stesso: Barella-Bastoni-gol. Prima di questa stagione, la tendenza in casa Inter era spesso Bastoni-Barella-gol. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari-Inter 0-3: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter a segno nell'ultimo match vinto dai nerazzurri, sabato a Cagliari, parla direttamente dall'aereo che sta portando i campioni d'Italia a Riyad, per disputare la Supercoppa italiana (giovedì 2 gennaio la semifinale contro l'Atalanta, lunedì 6 gennaio l'eventuale finale contro la vincente del match fra Juventus e Milan). (Calciomercato.com)

Costacurta: "Scudetto? Inter superiore a tutti, Napoli e Atalanta i veri avversarii" Ecco le parole di Costacurta: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. (Tutto Napoli)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. vers. (Mediaset Infinity)