Sette nuovi casi di Covid a Massa Carrara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Massa Carrara INTERNO

In Toscana i casi di Coronavirus registrati da inizio emergenza ad oggi hanno raggiunto quota 15.973 (209 in più rispetto a ieri).

In Toscana i nuovi positivi tornano sopra i duecento. MASSA CARRARA — Con sette positivi accertati nelle ultime 24 ore, salgono a 1561 i casi di Covid-19 registrati da inizio epidemia in provincia di Massa Carrara.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 787.032, 6.965 in più rispetto a ieri. (Qui News Massa Carrara)

Se ne è parlato anche su altri media

Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. Pozzi privati a uso irriguo e domestico: sono concentrati nella fascia costiera e nelle aree residenziali, oltre che negli stabilimenti balneari. (LA NAZIONE)

Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. (LA NAZIONE)

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali della società USL Toscana nel nord-ovest, un totale di 30, di cui 6 in terapia intensiva. All’ospedale Lucca 13 ricoverati, di cui 8 lucchesi, 4 massesi carraresi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. E così sono già iniziati i lavori di riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco, punto di riferimento per iniziative di carattere sociale e non solo sociale, ma anche di carattere culturale. (LA NAZIONE)

– Tra gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oggi risulta anche una struttura del comprensorio apuano. (La Voce Apuana)

A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)