Leao e Calabria verso il ritorno dal primo minuto contro il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao e Calabria verso il ritorno dal primo minuto contro il Cagliari La sbornia post trionfo in Supercoppa Italiana a Riyad è già da mettere da parte: il Milan domani torna in campo in Serie A e lo fa contro una squadra come il Cagliari che nella gara di andata in Sardegna era stata capace di mettere sotto i rossoneri, segnando tre gol. A San Siro si scende in campo alle 20.45 e inizia veramente l'avventura di Sergio Conceicao sulla panchina del Diavolo, chiamato a riportare nelle prime quattro i rossoneri cercando di sfruttare l'onda emotiva della vittoria in Arabia Saudita (Milan News)
Su altre fonti
Quanto è importante Milan-Cagliari nella testa di Sergio Conceiçao? Il nuovo mister rossonero ha deciso che la squadra tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali. Il Milan dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara e domani pomeriggio effettuerà la rifinitura a San Siro, come se quella con i rossoblu fosse una sfida di Champions League. (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 14:59) "Penso che non può andare avanti bene chi pensa che avendo vinto una Supercoppa possa essere con la pancia piena. (Il Milanista)
Domani a San Siro arriva il Cagliari di Nicola, che all’andata fermò i rossoneri che erano reduci dal successo contro il Real Madrid. Le dichiarazioni del tecnico portoghese da San Siro alla vigilia della sfida di campionato contro i sardi di Nicola (CalcioMercato.it)
Il Milan è imbattuto da 13 gare di fila contro il Cagliari in Serie A (10V, 3N); dopo il pareggio della gara di andata (3-3), però, i rossoneri potrebbero mancare il successo in entrambe le sfide stagionali contro i sardi nella competizione per la prima volta dal 1999/2000 (due pareggi in quel caso). (Fantacalcio ®)
Perché il primo giugno 1997, in occasione dalla 34esima giornata, gli isolani conquistarono per la terza e ultima volta il Meazza milanista. Diamo subito due numeri… piuttosto sostanziosi: 10.086 e 2.785. (TUTTO mercato WEB)
Il punto dei bookmaker in vista della gara di sabato sera valida per la 20ª giornata di Serie Conquistata la Supercoppa, il Milan deve recuperare terreno in campionato: il quarto posto, oggi occupato dalla Lazio, è lontano 8 punti, ma i rossoneri possono ridurre sensibilmente il gap grazie alle due partite da recuperare contro Bologna e Como. (La Gazzetta dello Sport)