Milan, il metodo Conceicao: ritiro pre-gara, rifinitura a San Siro e giocatori pesati ogni mattina

Milan, il metodo Conceicao: ritiro pre-gara, rifinitura a San Siro e giocatori pesati ogni mattina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Milan è pronto a ripartire. La formazione rossonera, ritornata dall’impegno in Arabia Saudita con l’ottava Supercoppa Italiana della propria storia, si sta preparando alla sfida di campionato di sabato – ore 20.45 – contro il Cagliari, una partita che rischia di essere già decisiva per le sorti del campionato meneghino. La squadra ereditata da Sergio Conceicao, infatti, si trova all’8° posto e non può più permettersi di perdere punti in Serie A. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Sergio Conceiçao si è presentato al Milan come nuovo allenatore vincendo una Supercoppa Italiana a soli pochi giorni dal suo arrivo. Un risultato incredibile per il tecnico portoghese che in pochissimo ha stravolto totalmente i rossoneri soprattutto dal punto di vista delle motivazioni. (Fanpage.it)

I ragazzi di Nicola arrivano all'appuntamento con il morale alto per il successo ottenuto nell'ultimo turno di campionato sul campo del Monza. A San Siro ci sarà il debutto da allenatore di Sergio Conceiçao in Serie A. (Calciomercato.com)

Prima parte in palestra dedicata all'attivazione muscolare prima di uscire sul campo dove il gruppo ha terminato il riscaldamento con alcuni torelli a tema. Tecnica e tattica in vista del Cagliari (Milan News)

Conceiçao cambia! Rifinitura a porte chiuse a San Siro oggi alle 16

Sabato, alle ore 20:45, il Milan ospiterà il Cagliari a San Siro in occasione della 20esima giornata della Serie A 2024/2025. Ecco, quindi, i precedenti tra la squadra di Sergio Conceicao e quella di Nicola. (Pianeta Milan)

Giovanni Capuano, giornalista di Radio24, si è così espresso su X commentando il programma del Milan di domani: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori: Milan-Cagliari è come una partita di Champions League (cui di solito è riservata la rifinitura allo stadio) e non sono ammesse le solite mancanze d’approccio". (Milan News)

IL REPORT DI IERI Rossoneri a Milanello, ritrovo per colazione prima di scendere di spogliatoi per l'allenamento odierno in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Cagliari sabato 11 gennaio alle ore 20.45 a San Siro (Milan News)