Alla pasticceria appena arrivata a Como le 3 torte del Gambero Rosso, il massimo riconoscimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è anche un grande nome da poco sbarcato a Como tra le migliori pasticcerie secondo il Gambero Rosso incluse in “Pasticceri e Pasticcerie 2025”, la quattordicesima edizione della guida presentata a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, in collaborazione con Club Kavè. Sono 33 le insegne che hanno ottenuto il massimo riconoscimento delle Tre Torte, riservato alle insegne con un punteggio pari o superiore a 90 centesimi. (ComoZero)
Su altre testate
La guida Pasticceri e Pasticcerie 2025 del Gambero Rosso: le novità Da anni il Gambero Rosso celebra l’eccellenza della pasticceria italiana con la guida Pasticceri e Pasticcerie, un punto di riferimento per appassionati e professionisti del settore. (inItalia)
Instagram @iginio.massari A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
Un titolo che i due conservano da ben quattro anni e che testimonia come in città risiedano due dei più bravi e capaci pasticceri italiani. La guida “Pasticceri e Pasticcerie 2025” del Gambero Rosso è infatti infatti la fotografia di un settore in pieno fermento, con 660 locali censiti su tutta la penisola e 33 premi consegnati. (notiziediprato.it)
In testa c’è la Pasticceria Veneto a Brescia: per il Maestro dei Maestri - Iginio Massari – è il terzo anno del riconoscimento delle Tre Torte d’Oro che lo mettono al di fuori da valutazioni e punteggi, facilmente per sempre. (brescia.corriere.it)
Sono le nuove tendenze del dolce in Italia colte e raccontate dal «Pasticceri e Pasticcerie 2025», la quattordicesima edizione della guida di Gambero Rosso presentata a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, in collaborazione con Club Kavè, che vede salire a 33 il numero delle insegne che ottengono il massimo riconoscimento delle Tre Torte. (leggo.it)
È uscita la guida “Pasticceri e Pasticcerie 2025” di Gambero Rosso che premia il Lazio con 34 insegne degne di menzione nell’olimpo dei dolci. La presentazione al pubblico della 14esima edizione della prestigiosa guida che Gambero Rosso dedica al mondo della pasticceria si è tenuta giovedì 14 novembre a Palazzo di Varignana di Castel San Pietro Terme (BO). (Il Caffè.tv)