Gambero Rosso premia le migliori pasticcerie italiane e ce n'è anche una di Padova. La classifica

Gambero Rosso premia le migliori pasticcerie italiane e ce n'è anche una di Padova. La classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci-salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry-chef emergenti. Sono le nuove tendenze del dolce in Italia colte e raccontate dal «Pasticceri e Pasticcerie 2025», la quattordicesima edizione della guida di Gambero Rosso presentata a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, in collaborazione con Club Kavè, che vede salire a 33 il numero delle insegne che ottengono il massimo riconoscimento delle Tre Torte. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Sono le nuove tendenze del dolce in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

40 minuti fa: A Bookcity Milano la presentazione del libro di Ernesto Madeo e Rosina Santo "Il coraggio della restanza" 1 ora fa: In Diocesi un incontro di aggiornamento per clero e laici con il Cardinale De Donatis (Ecodellojonio)

Missing Caption La guida2025 fotografa un settore in pieno fermento. È stata presentata oggi la 14° edizione della guida “Pasticceri & Pasticcerie” di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè e la celebre pasticceria della città etrusca continua a svettare nell’Olimpo delle eccellenze con il massimo riconoscimento delle Tre torte a punteggio pieno. (Civonline)

Le migliori pasticcerie secondo Gambero Rosso a Roma, litorale, Castelli Romani e provincia di Latina – Il Caffe

In un’epoca in cui sono i social a dettare cosa sia trendy presentare sul bancone di una pasticceria, distinguersi dalla massa diventa sempre più complicato (e a volte controproducente in termini di guadagni). (Corriere della Sera)

Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci-salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry-chef emergenti. (leggo.it)

È uscita la guida “Pasticceri e Pasticcerie 2025” di Gambero Rosso che premia il Lazio con 34 insegne degne di menzione nell’olimpo dei dolci. La presentazione al pubblico della 14esima edizione della prestigiosa guida che Gambero Rosso dedica al mondo della pasticceria si è tenuta giovedì 14 novembre a Palazzo di Varignana di Castel San Pietro Terme (BO). (Il Caffè.tv)