Migliori pasticcerie a Cagliari e in Sardegna

Migliori pasticcerie a Cagliari e in Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono 16 le insegne sarde premiate nella nuova guida “Pasticceri & Pasticcerie” del Gambero Rosso. Dieci hanno ottenuto le Due Torte, altre sei Una Torta. Nessuna ha conquistato il punteggio pieno delle Tre Torte. LE MIGLIORI – Tra le 4 migliori Due Torte, spicca Roberto Murgia - Dolci di Alghero, che ha conquistato 86 punti e soprattutto il premio speciale Valorizzazione delle produzioni territoriali, con Agrimontana. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono 660 i locali censiti dalla Guida e 61 le novità che debuttano quest’anno. Sale a 33 il numero delle insegne che ottengono il massimo riconoscimento delle Tre Torte, a cui si aggiunge, comme d’habitude, Iginio Massari, Maestro dei maestri in Italia e nel mondo con Pasticceria Veneto di Brescia che merita Tre Torte d’oro. (LuccaInDiretta)

Sono 73 le insegne indicate dal Gambero Rosso per il Veneto, che premia ancora una volta tre pasticcieri come Luigi Biasetto, Lucca Cantarin e Denis Dianin con la massima onorificenza: così la pasticceria di Luigi Biasetto di Padova “è espressione dell’arte più fin, connubio di tecnica da maestro, materie prime pregiate e meticolosa cura dei dettagli”. (Corriere della Sera)

È uscita la guida “Pasticceri e Pasticcerie 2025” di Gambero Rosso che premia il Lazio con 34 insegne degne di menzione nell’olimpo dei dolci. La presentazione al pubblico della 14esima edizione della prestigiosa guida che Gambero Rosso dedica al mondo della pasticceria si è tenuta giovedì 14 novembre a Palazzo di Varignana di Castel San Pietro Terme (BO). (Il Caffè.tv)

Gambero Rosso, le migliori pasticcerie in Emilia-Romagna: quali sono

Da anni il Gambero Rosso celebra l’eccellenza della pasticceria italiana con la guida Pasticceri e Pasticcerie, un punto di riferimento per appassionati e professionisti del settore. La guida non solo premia i migliori laboratori dolciari del Paese ma fotografa anche l’evoluzione del settore, tra nuove aperture, ricerche sulla materia prima e nuove tecniche. (inItalia)

Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci - salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry - chef emergenti. Sono le nuove tendenze del dolce in... (Virgilio)

In un’epoca in cui sono i social a dettare cosa sia trendy presentare sul bancone di una pasticceria, distinguersi dalla massa diventa sempre più complicato (e a volte controproducente in termini di guadagni). (Corriere della Sera)