E’ algherese una delle migliori pasticcerie della Sardegna

E’ algherese una delle migliori pasticcerie della Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – È stata presentata oggi la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè. La guida Pasticceri & Pasticcerie 2025 di Gambero Rosso fotografa un settore in pieno fermento. Il dolce, protagonista sulle tavole delle feste e delle occasioni, oppure piccola coccola, è compagno immancabile dei momenti speciali. Deve appagare vista e palato, allettare, meravigliare. (Alghero News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella nuova edizione del volume, che ha censito 660 locali (di cui 61 novità al loro debutto) in tutta Italia, viene fotografato un settore in pieno fermento: il dolce, protagonista sulle tavole delle feste e delle occasioni, oppure piccola coccola, si conferma compagno immancabile dei momenti speciali. (BergamoNews.it)

La quattordicesima edizione della guida Pasticceri e Pasticcerie del Gambero Rosso è stata presentata a Palazzo di Varignana, a Castel San Pietro Terme (Bologna), in un evento trasmesso anche in streaming sui social. (inItalia)

Sono le nuove tendenze del dolce in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gambero Rosso premia le migliori pasticcerie italiane: la classifica. Dai maritozzi ai croissant cubici, tutte le curiosità

C’è anche un grande nome da poco sbarcato a Como tra le migliori pasticcerie secondo il Gambero Rosso incluse in “Pasticceri e Pasticcerie 2025”, la quattordicesima edizione della guida presentata a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, in collaborazione con Club Kavè. (ComoZero)

L’evento berlinese si è svolto alla presenza di istituzioni e stakeholder del mercato tedesco: al centro le opportunità di Sigep World punto di riferimento per i professionisti del foodservice internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci-salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry-chef emergenti. (leggo.it)