Le 33 migliori pasticcerie d'Italia 2025 secondo Gambero Rosso

Le 33 migliori pasticcerie d'Italia 2025 secondo Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da anni il Gambero Rosso celebra l’eccellenza della pasticceria italiana con la guida Pasticceri e Pasticcerie, un punto di riferimento per appassionati e professionisti del settore. La guida non solo premia i migliori laboratori dolciari del Paese ma fotografa anche l’evoluzione del settore, tra nuove aperture, ricerche sulla materia prima e nuove tecniche. La guida Pasticceri e Pasticcerie 2025 del Gambero Rosso: le novità La quattordicesima edizione della guida Pasticceri e Pasticcerie del Gambero Rosso è stata presentata a Palazzo di Varignana, a Castel San Pietro Terme (Bologna), in un evento trasmesso anche in streaming sui social. (inItalia)

Ne parlano anche altre testate

In un’epoca in cui sono i social a dettare cosa sia trendy presentare sul bancone di una pasticceria, distinguersi dalla massa diventa sempre più complicato (e a volte controproducente in termini di guadagni). (Corriere della Sera)

La presentazione al pubblico della 14esima edizione della prestigiosa guida che Gambero Rosso dedica al mondo della pasticceria si è tenuta giovedì 14 novembre a Palazzo di Varignana di Castel San Pietro Terme (BO). (Il Caffè.tv)

Sono le nuove tendenze del dolce in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Confermate le Tre torte per la Belle Helene di Tarquinia

1 ora fa: Ufficio di Piano, Mundo chiede a Occhiuto di non aprire sedi operative distaccate 2 ore fa: Domani anche nei supermercati della nostra Provincia si terrà la Colletta Alimentare (Ecodellojonio)

Ieri, all’Ambasciata italiana di Berlino, in collaborazione con ICE Agenzia, Italian Exhibition Group ha presentato la prossima edizione di Sigep World, The World Expo for FoodservicExcellence, in calendario in Italia, alla Fiera di Rimini, dal 18 al 22 gennaio 2025. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Belle Hélène continua a portare in alto il nome di Tarquinia in tema di dolci. È stata presentata oggi la 14° edizione della guida “Pasticceri & Pasticcerie” di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè e la celebre pasticceria della città etrusca continua a svettare nell’Olimpo delle eccellenze con il massimo riconoscimento delle Tre torte a punteggio pieno. (Civonline)