Mauro Pagani in concerto con “Crêuza de Mä”, all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Mauro Pagani in concerto con “Crêuza de Mä”, all’Auditorium Parco della Musica di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

Sabato 4 gennaio ore 21, alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica in Roma, Mauro Pagani in concerto con lo spettacolo Crêuza de Mä. Un appuntamento imperdibile per ascoltare la storia e la vita in musica di uno degli artisti più influenti e rappresentativi della musica italiana. Sono passati quarant’anni dalla pubblicazione dell’album Crêuza de Mä, scritto da Fabrizio De Andrè e Mauro Pagani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

L’amministratore delegato del Gruppo FS, Stefano Antonio Donnarumma, ha illustrato in un’intervista al Sole 24 Ore il piano di Ferrovie che consentirà con un investimento di 1,3 miliardi nei prossimi cinque anni di installare un gigawatt di solare. (Ferrovie.info)

Il Piano Strategico 2025-2029 del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è stato presentato oggi, giovedì 12 dicembre, a Roma, dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale, Stefano Antonio Donnarumma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel Piano Strategico 2025-2029 del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane emergono diverse risposte. Ma, trattandosi di una delle più grandi realtà industriali del Paese e del perno della mobilità nazionale, l'attuazione del Piano si tradurrà in una trasformazione che toccherà, concretamente, la vita dei territori e di milioni di cittadini. (WIRED Italia)

Ferrovie dello Stato investe sul Sud: Cisal plaude al piano da 100 miliardi che mette al centro lo sviluppo della Calabria

Nel piano strategico 2025-2029 del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane c'è una progettualità che guarda lontano: si punta a rafforzare la resilienza della rete ferroviaria e stradale, a migliorare la qualità del servizio, supportare il completamento delle infrastrutture e a promuovere una mobilità sempre più sostenibile. (il Giornale)

Nei giorni scorsi Ferrovie dello Stato Italiane ha presentato il Piano Strategico 2025-2029 del Gruppo, durante un evento all’Auditorium Parco della Musica di Roma a cui hanno partecipato l’amministratore delegato e direttore generale, Stefano Antonio Donnarumma, il presidente di FS, Tommaso Tanzilli, e il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. (Energia Oltre)

Lo scrive in una nota Vitaliano Papillo, componente della segreteria regionale Cisal Calabria e segretario provinciale Cisal Vibo Valentia . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)