Piano Strategico 2025-2029 di Ferrovie dello Stato: sindaco di Cosenza «nuovo bluff per la Calabria»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement COSENZA – “Il Piano Strategico 2025-2029 del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane presentato nei giorni scorsi a Roma rappresenta un nuovo bluff per la Calabria. Al di là degli annunci propagandistici, infatti, l’ambiguità marcata sull’Alta Velocità ferroviaria Salerno-Reggio Calabria, conferma il gravissimo ulteriore scippo che si sta operando ai danni della nostra regione e del mezzogiorno tutto”. (Quotidiano online)
Ne parlano anche altri media
Come sarà l'Italia del 2030 (e oltre)? Ma, trattandosi di una delle più grandi realtà industriali del Paese e del perno della mobilità nazionale, l'attuazione del Piano si tradurrà in una trasformazione che toccherà, concretamente, la vita dei territori e di milioni di cittadini. (WIRED Italia)
L’amministratore delegato del Gruppo FS, Stefano Antonio Donnarumma, ha illustrato in un’intervista al Sole 24 Ore il piano di Ferrovie che consentirà con un investimento di 1,3 miliardi nei prossimi cinque anni di installare un gigawatt di solare. (Ferrovie.info)
Nei giorni scorsi Ferrovie dello Stato Italiane ha presentato il Piano Strategico 2025-2029 del Gruppo, durante un evento all’Auditorium Parco della Musica di Roma a cui hanno partecipato l’amministratore delegato e direttore generale, Stefano Antonio Donnarumma, il presidente di FS, Tommaso Tanzilli, e il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. (Energia Oltre)
Cinque anni per mettere in atto una crescita sostanziale, destinata a contribuire in maniera concreta allo sviluppo del Paese. (il Giornale)
Il Piano Strategico 2025-2029 del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è stato presentato oggi, giovedì 12 dicembre, a Roma, dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale, Stefano Antonio Donnarumma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sono passati quarant’anni dalla pubblicazione dell’album Crêuza de Mä, scritto da Fabrizio De Andrè e Mauro Pagani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)