Drink al veleno, morti sei turisti nel Laos. Il governo prova a scusarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Drink al veleno, morti sei turisti nel Laos. Il governo prova a scusarsi EXCLUSIVE: The fatal alcohol poisoning of two Australians and four other foreign tourists in Laos has triggered a regional crackdown on tourist bars. Officials in neighbouring Thailand are keen to show they are taking no chances. @BillHoganNews #7NEWS pic.twitter.com/Tw7n41xYmz (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altre testate
– E’ salito a sei il numero dei turisti stranieri morti per sospetto avvelenamento in Laos. Prima di lei è toccato alla 28enne avvocatessa Simone White, originaria del Kent, nel sud-est dell'Inghilterra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ieri invece un uomo inglese, Simone White, avvocato di 28 anni del Kent, nel sud-est dell’Inghilterra. L’ultima è una turista australiana, Holly Bowles, 19 anni, morta in ospedale a Bangkok dopo 10 giorni in coma. (Il Fatto Quotidiano)
Il governo del Laos ha riconosciuto ufficialmente l'avvelenamento da alcol contaminato che ha ucciso almeno sei turisti. Due 19enni australiane, Bianca Jones e Holly Bowles, e una 28enne britannica, Simone White, sono morte per sospetto avvelenamento da metanolo dopo aver bevuto alcolici contaminati. (Liberoquotidiano.it)
La 19enne australiana è diventata l'ultima vittima di una serie di tragedie che hanno coinvolto sei turisti morti nella città, nota meta per i viaggiatori zai… È incolore e ha un odore identico a quello dell'alcol etilico, la base di tutte le bevande alcoliche. (la Repubblica)
È salito a sei il bilancio dei turisti morti nella città di Vang Vieng, in Laos, a causa di un sospetto avvelenamento da metanolo dopo aver bevuto alcol. La conferma della notizia dalla famiglia. (Fanpage.it)
Si tratta di un gruppo di 14 persone. La notizia la dà il Daily Mail. (Il Fatto Quotidiano)