Portogallo, Martinez: «Ho già parlato delle sfide insite nella fase di marzo. Nuno Tavares è stato mandato a casa, ma…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Portogallo, le parole del ct della Nazionale portoghese che ha presentato la sfida contro la Danimarca. Ecco cosa ha detto Le parole del ct della Nazionale portoghese in conferenza stampa. Ecco il punto su Tavares della Lazio. PAROLE– «Ho già parlato delle sfide insite nella fase di marzo. Tutti i giocatori iniziano a avere molti minuti. Trincão si è allenato molto bene, con una buona intensità – ha spiegato il commissario tecnico – Nuno Tavares è stato mandato a casa, ma direi che tutti i giocatori hanno mostrato intensità e freschezza. (LazioNews24.com)
Su altri media
Bruno Fernandes ha parlato dal ritiro del Portogallo della sua abilità nel tirare i calci di rigore. RIGORI PERFETTI – «Molti rigoristi hanno un lato fisso e tirano lì. Scelgono prima un lato, calciano di potenza in quella direzione e continuano a segnare. (CalcioNews24.com)
Questa sera la Danimarca sfida il Portogallo nell'andata dei quarti di Nations League. Primo atto che mette in palio il pass per la semifinale con la vincente tra Italia e Germania. (ilmessaggero.it)
Il match si gioca al Parken Stadium di Copenaghen, con il calcio d’inizio fissato alle 20:45. La gara, terminata per 1-0 in favore della Danimarca , è stata decisa dalla rete di Hujlund al 78′. (Pagine Romaniste)

Bruno Fernandes, il centrocampista portoghese, ha condiviso la sua esperienza e abilità nel calciare i rigori durante un’intervista dal ritiro della nazionale portoghese. Perfezione nei calciare i rigori: “Molti rigoristi hanno un lato fisso e tirano lì. (News Sports)
A decidere la sfida è stato l’attaccante del […] (CalcioNews24.com)
Danimarca-Portogallo, gara valevole per la competizione UEFA Nations League si è giocata questa sera allo stadio Parken di Copenhagen. I lusitani vengono sconfitti 1-0 grazie alla rete di Rasmus Hojlund, attaccante del Manchester United. (Milan News)