Roma-Inter secondo big match dell'8^ di Serie A: 5 precedenti iconici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Roma 4-2 Inter, 13ª giornata 2014/1 La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. I giallorossi partono a tutta velocità e capitalizzano con Gervinho, imbeccato da Ljajić per il facile tap-in, prima del pareggio ospite sullo stacco aereo di Ranocchia. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Roma-Inter ha avuto Massa come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-1. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Imperia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

"Parliamo di DOGSO (negare una chiara occasione da gol): quale dei due interventi è più falloso, e quindi da cartellino rosso?". L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, sui social, ha parlato di due episodi controversi di questo turno di campionato. (fcinter1908)

“Stessa azione di ieri, dov’è il var?”, questa la polemica dell’ex biancoceleste. Caicedo non ci sta, l’ex attaccante della Lazio ancora scatenato contro il Var sul proprio profilo X (Lazio News 24)

Roma, Cristante: “Partita durissima, ma ottimo primo tempo. Bisogna continuare così”

Cristante stende Thuram lanciato a rete, niente fallo. Marelli: "Non tocca il pallone, scelta controversa" (TUTTO mercato WEB)

Ecco le scelte dei due allenatori: (CalcioNapoli1926.it)

Marco Macca Redattore 20 ottobre - 21:51 Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni: (fcinter1908)