Carla Bruni ha un problema con la rabbia: «Rovescio tavoli e spacco sedie. Ma è il mio temperamento»

Carla Bruni ha un problema con la rabbia: «Rovescio tavoli e spacco sedie. Ma è il mio temperamento»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si sente italiana. Ha un problema con la rabbia. E ha fatto 14 anni di psicoanalisi per risolverlo. Carla Bruni rilascia un’intervista a Oggi in cui confessa che non le piace sentirsi chiamare Carlà: «Sono italiana, io». E che in Francia «non sanno mica fare la pasta, all’Eliseo come cuocere gli spaghetti lo spiegavo io». Le piace ancora trasgredire: Ha visto la security, fuori? Ecco, ogni tanto in piena notte scappo dal retro ed esco, da sola». (Open)

Su altri giornali

In una recente intervista, infatti, l'ex modella ha parlato del suo rigido regime alimentare e del timore di invecchiare, raccontando anche aneddoti del passato che l'hanno inevitabilmente segnata. La dieta drastica di Carla Bruni Un solo pasto al giorno e molte tisane: questa, in sintesi, la drastica dieta seguita da Carla Bruni, come dichiarato da lei stessa in un'intervista al settimanale Oggi. (DiLei)

Entrambi": Carla Bruni, intervistata dal settimanale Oggi, ha raccontato della volta in cui è stata tradita da giovane. E li ho picchiati. (Liberoquotidiano.it)

Carla o Carlà? A Oggi: «Ho le piccole nevrosi di tutte le persone che vivono in un certo comfort. Sono italiana, ho insegnato io a cucinare gli spaghetti all’Eliseo» (IlNapolista)

Carla Bruni, la triste verità sulle sue condizioni fisiche vomitata così: "È terribile" | Purtroppo è successo

Affascinante, intrigante, a tratti misteriosa, Carla Bruni è stata una delle super top model degli anni Novanta e ancora oggi è una tra le donne più belle dello spettacolo. L’ex Premiere Dame ha rilasciato una lunga intervista al Noto settimanale, svelando con candore lati inediti del suo carattere. (Spetteguless)

Il suo segreto per essere chic: “la sobrietà” dice nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi dove si svela senza filtri. Prima top model sulle migliori passerelle, poi premiere dame al fianco di Sarkozy, poi ancora attrice e, oggi, cantautrice affermata con un sogno: suonare con la chitarra in metropolitana. (Radio 105)

Simbolo di classe ed eleganza, Carla Bruni resta un’icona nel campo della moda, ma a che prezzo? Ecco tutta la verità, non si può più nascondere. (iFood)