Carla Bruni: «Mangio solo la sera, la digestione mi affatica. Tradita molte volte, 14 anni in psicanalisi contro la rabbia»

Carla Bruni: «Mangio solo la sera, la digestione mi affatica. Tradita molte volte, 14 anni in psicanalisi contro la rabbia»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Bella, sensuale e leggera. Carla Bruni torna con la sua eleganza a parlare della sua vita piena di alti e bassi, ma anche di momenti indimenticabili e iconici. La top model si è raccontata in una lunga intervista al magazine Oggi dove ha raccontato quanto le piaccia trasgredire le regole, «Ha visto la security, fuori? Ecco, ogni tanto in piena notte scappo dal retro ed esco, da sola», e della paura di prendere peso che la porta a mangiare solo la sera, un messaggio non proprio positivo per le giovani donne che hanno difficoltà ad accettare il proprio corpo, ma che dimostra la sua fragilità, nonostante sia una delle donne più belle del mondo. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Italiana per nascita, diciamo. Carla o Carlà? (IlNapolista)

Affascinante, intrigante, a tratti misteriosa, Carla Bruni è stata una delle super top model degli anni Novanta e ancora oggi è una tra le donne più belle dello spettacolo. L’ex Premiere Dame ha rilasciato una lunga intervista al Noto settimanale, svelando con candore lati inediti del suo carattere. (Spetteguless)

Una donna che ha vissuto 1000 vite con un’eleganza fuori misura. Il suo segreto per essere chic: “la sobrietà” dice nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi dove si svela senza filtri. (Radio 105)

Carla Bruni si racconta senza filtri: “Mi scoccia invecchiare”

In una recente intervista, infatti, l'ex modella ha parlato del suo rigido regime alimentare e del timore di invecchiare, raccontando anche aneddoti del passato che l'hanno inevitabilmente segnata. Carla Bruni è una donna dal fascino innegabile, ma si trova a fare i conti con le ansie e le paure che attanagliano la maggior parte di noi "comuni mortali". (DiLei)

Insieme a Noemi Campbell e Cindy Crawford, Carla Bruni è stata una delle top model più richieste a livello mondiale. L’esordio nel mondo della moda inizia molto giovane, appena 19enne viene notata e diventa il volto e il corpo di importanti designer e stilisti. (iFood)

"Ero giovanissima, a una festa ho visto il mio ragazzo con una bionda sulle ginocchia. Anche se poi ha aggiunto che quella non è stata l'unica volta in cui ha scoperto l'infedeltà del partner: "Sono stata tradita molte volte". (Liberoquotidiano.it)