Carla Bruni, l'intervista: "Io che amo un pirata"

Carla Bruni, l'intervista: Io che amo un pirata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Da top model a Premiere dame. E adesso? Mentre prepara le ballate che porta a Spoleto, confessa quanto ha vissuto e che cosa ancora l’incanta del suo Nicolas Sarkozy. In esclusiva su Oggi in edicola Carla Bruni tra politica, musica e amore. È l’ex Premiere dame che si confessa a cuore apertissimo in una intervista esclusiva sul settimanale Oggi in edicola. Senza peli sulla lingua, come sempre – foto | video Carla Bruni e Nicolas Sarkozy vacanze in super yacht per una luna di miele… che dura da anni – guarda “SONO ITALIANA” – L’intervista comincia con la domanda delle domande: Carla o Carlà? «Carla, sono italiana, io». (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dieta drastica di Carla Bruni Un solo pasto al giorno e molte tisane: questa, in sintesi, la drastica dieta seguita da Carla Bruni, come dichiarato da lei stessa in un'intervista al settimanale Oggi. (DiLei)

La sua intervista a Belve da Francesca Fagnani è bene impressa nella mente ancora oggi a distanza di settimane nei telespettatori: in quell’occasione Carla Bruni stupì raccontandosi a 360° con molta sincerità e generosità, non nascondendo anche i lati peggiori della sua personalità, una cosa non da tutti. (Spetteguless)

Insieme a Noemi Campbell e Cindy Crawford, Carla Bruni è stata una delle top model più richieste a livello mondiale. L’esordio nel mondo della moda inizia molto giovane, appena 19enne viene notata e diventa il volto e il corpo di importanti designer e stilisti. (iFood)

Carla Bruni, party e corna? Il raptus: "Li ho picchiati entrambi"

Il suo segreto per essere chic: “la sobrietà” dice nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi dove si svela senza filtri. Prima top model sulle migliori passerelle, poi premiere dame al fianco di Sarkozy, poi ancora attrice e, oggi, cantautrice affermata con un sogno: suonare con la chitarra in metropolitana. (Radio 105)

A Oggi: «Ho le piccole nevrosi di tutte le persone che vivono in un certo comfort. Sono italiana, ho insegnato io a cucinare gli spaghetti all’Eliseo» Carla Bruni: «L’imitazione di Fiorello? Mi sento inconsistente, essere presa in giro è un onore». (IlNapolista)

Entrambi": Carla Bruni, intervistata dal settimanale Oggi, ha raccontato della volta in cui è stata tradita da giovane. "Ero giovanissima, a una festa ho visto il mio ragazzo con una bionda sulle ginocchia. (Liberoquotidiano.it)