Nico Gonzalez si presenta: "Thiago Motta impressionante, con lui libertà e responsabilità. Di Maria idolo, alla Juventus devi dire solo sì"

Nico Gonzalez si presenta: Thiago Motta impressionante, con lui libertà e responsabilità. Di Maria idolo, alla Juventus devi dire solo sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'argentino parla anche di Vlahovic e della ricetta per la vittoria: "È migliorato davvero tanto, dobbiamo giocare bene al calcio ed essere uniti". È il giorno di Nico Gonzalez. Protagonista in Champions League con il suo primo goal con la maglia della Juventus, il calciatore argentino, arrivato in estate dalla Fiorentina, ha parlato per la prima volta da giocatore della Vecchia Signora. Nico Gonzalez è intervenuto ai microfoni dei cronisti in conferenza stampa, affrontando vari tempi che riguardano lui e la squadra bianconera di Thiago Motta (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa, per la sua presentazione alla Juventus, di tantissimi temi, nessuna parola però sulla sua ex squadra: (Viola News)

In realtà l'argentino si è già presentato alla grande e ha segnato martedì sera in Champions League contro il PSV Eindhoven , ma ora è il momento di sentire le sue impressioni e le sue emozioni nel vestire il bianconero. (Eurosport IT)

Intervenuto oggi in conferenza stampa per presentarsi al mondo Juventus, Nico Gonzalez è apparso entusiasta della sua avventura in bianconero, bagnata tra l'altro da un prestigioso gol al suo esordo in Champions allo Stadium. (Bianconera News)

Conferenza stampa Nico Gonzalez Juve: «Idolo Di Maria, Thiago Motta mi dà tanta LIBERTA’. Appena ho visto Vlahovic ho pensato QUESTO»

Nico Gonzalez, dopo l'esordio con la maglia della Juventus e il suo primo gol in Champions League, si presenta quest'oggi ai microfoni ufficiali del club. (SpazioJ)

Conferenza stampa Nico Gonzalez Juve: la presentazione del nuovo acquisto bianconero. Ecco le sue dichiarazioni (Juventus News 24)