Nico Gonzalez: "Quando chiama la Juventus bisogna solo dire sì, qui è tutto perfetto. Thiago Motta? Feeling già ottimo"

Nico Gonzalez: Quando chiama la Juventus bisogna solo dire sì, qui è tutto perfetto. Thiago Motta? Feeling già ottimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sono contento di aver segnato il mio primo gol in bianconero: è un sogno farlo con questa maglia in Champions, non posso che essere felice", esordisce l'argentino. Alla Continassa è il giorno della presentazione ufficiale di Nico Gonzalez come nuovo giocatore della Juventus. In realtà l'argentino si è già presentato alla grande e ha segnato martedì sera in Champions League contro il PSV Eindhoven , ma ora è il momento di sentire le sue impressioni e le sue emozioni nel vestire il bianconero. (Eurosport IT)

Su altre fonti

È il giorno di Nico Gonzalez. Protagonista in Champions League con il suo primo goal con la maglia della Juventus, il calciatore argentino, arrivato in estate dalla Fiorentina, ha parlato per la prima volta da giocatore della Vecchia Signora. (Goal Italia)

Nico Gonzalez: "La posizione in campo? Faccio anche il portiere se il mister lo chiede" (Bianconera News)

Nico Gonzalez, che ha già esordito tra le file della Juventus e in Champions League con la maglia bianconera ha anche segnato il suo (SpazioJ)

Nico: “Alla Juventus devi dire sì. Vlahovic? E’ un bravo ragazzo, merita il meglio”

(inviato all’Allianz Stadium) – Ha già esordito con la Roma, giocato titolare con Empoli e Psv in Champions League, trovando contro gli olandesi anche il primo gol con la Juventus. Ma ora, per Nico Gonzalez – grande colpo del calciomercato estivo dei bianconeri – è arrivato il momento della presentazione. (Juventus News 24)

Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa, per la sua presentazione alla Juventus, di tantissimi temi, nessuna parola però sulla sua ex squadra: (Viola News)