Nico Gonzalez: "La posizione in campo? Faccio anche il portiere se il mister lo chiede"

Nico Gonzalez: La posizione in campo? Faccio anche il portiere se il mister lo chiede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Nico Gonzalez: "La posizione in campo? Faccio anche il portiere se il mister lo chiede" Intervenuto oggi in conferenza stampa per presentarsi al mondo Juventus, Nico Gonzalez è apparso entusiasta della sua avventura in bianconero, bagnata tra l'altro da un prestigioso gol al suo esordo in Champions allo Stadium. Un entusiasmo, quello dell'argentino, testimoniato dalla sua disponibilità nei confronti di Thiago Motta: "Riguardo la posizione, penso che chi gioca al calcio è felice di farlo, se mi tocca fare il portiere posso fare anche quello senza problemi". (Bianconera News)

Su altre testate

Conferenza stampa Nico Gonzalez Juve: la presentazione del nuovo acquisto bianconero. Ecco le sue dichiarazioni (Juventus News 24)

Alla Continassa è il giorno della presentazione ufficiale di Nico Gonzalez come nuovo giocatore della Juventus. Sono contento di aver segnato il mio primo gol in bianconero: è un sogno farlo con questa maglia in Champions, non posso che essere felice", esordisce l'argentino. (Eurosport IT)

Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa, per la sua presentazione alla Juventus, di tantissimi temi, nessuna parola però sulla sua ex squadra: (Viola News)

Conferenza stampa Nico Gonzalez: le parole del nuovo giocatore della Juventus (LIVE)

L'argentino parla anche di Vlahovic e della ricetta per la vittoria: "È migliorato davvero tanto, dobbiamo giocare bene al calcio ed essere uniti". È il giorno di Nico Gonzalez. Protagonista in Champions League con il suo primo goal con la maglia della Juventus, il calciatore argentino, arrivato in estate dalla Fiorentina, ha parlato per la prima volta da giocatore della Vecchia Signora. (Goal Italia)

Nico Gonzalez, dopo l'esordio con la maglia della Juventus e il suo primo gol in Champions League, si presenta quest'oggi ai microfoni ufficiali del club. (SpazioJ)