Parigi 2024: gli arcieri azzurri alla cerimonia d'apertura

Parigi 2024: gli arcieri azzurri alla cerimonia d'apertura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FITArco - News SPORT

Parigi 2024: gli arcieri azzurri alla cerimonia d'apertura Anche gli arcieri azzurri Chiara Rebagliati, Mauro Nespoli, Federico Muesolesi e Alessandro Paoli, con il DT Giorgio Botto, all'imminente cerimonia di apertura della XXXIII Olimpiade Estiva La delegazione italiana è uscita dal Villaggio Olimpico e si sta dirigendo verso il centro di Parigi per partecipare alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (FITArco - News)

Ne parlano anche altri media

È arrivato il giorno più atteso, quello per il quale i francesi stanno lavorando da anni: via alle Olimpiadi con una cerimonia di apertura mai vista prima, atleti e delegazioni sfilano su barconi per 6 chilometri attraversando Parigi sulla Senna. (L'Unione Sarda.it)

Con lui la schermitrice Arianna Errigo. La cerimonia inaugurale di stasera (26 luglio) a Parigi ha dato ufficialmente il via alle Olimpiadi 2024. (corriereadriatico.it)

La Francia ha aspettato cento anni per riavere i Giochi a Parigi, e questa volta, la capitale è pronta a lasciare un'impronta indelebile non solo nello sport, ma anche nella sostenibilità ambientale. Olimpiadi 2024 e sostenibilità: questi sono i Giochi più green di sempre (Vogue Italia)

Show sulla Senna e gran finale al Trocadero, è l'ora di Parigi

Il punto di partenza sarà il Ponte di Austerlitz, accanto al Jardin des Plantes. Da qui, la parata si snoderà per sei chilometri verso ovest, passando sotto ponti storici e accanto a monumenti iconici come Notre-Dame e il Museo del Louvre. (ilmessaggero.it)

La grandeur francese sotto una pioggia battente per annunciare che il momento di Parigi è arrivato. (La Provincia di Cremona e Crema)