Mercato aperto e nuovi obiettivi: la Roma riparte dal derby

Mercato aperto e nuovi obiettivi: la Roma riparte dal derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mercato aperto e nuovi obiettivi: la Roma riparte dal derby Il derby della capitale non è mai una partita come le altre, ma per questa Roma aveva un valore aggiunto: confermare i segnali di rinascita dopo un avvio di stagione complicato. Il 2025 si apre nel migliore dei modi per i giallorossi, che dominano e vincono per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers, protagonisti di una serata da incorniciare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Lazio si “dimentica” di scendere in campo nella serata in cui va in scena il derby di Roma e il risultato è che al 18’ minuto la partita è praticamente segnata. In 18 minuti, infatti, la Roma riesce in ciò che non gli era riuscito per l’intero girone di andata: essere in vantaggio di 2 goal praticamente quasi senza sforzo. (AbitareaRoma)

Con il successo contro la Lazio , infatti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rinascita Pellegrini? Il paragone con il 2024 resta impietoso Una rinascita auspicabile, ma che non cancella comunque il crollo totale avuto da Pellegrini nella prima parte di campionato: 1 solo assist e 1 solo gol, tante panchine, una MV del 5.63 e una FM del 5.83. (Fantacalcio ®)

In Copertina - Ranieri l’ha rifatto: dopo Totti-De Rossi la mossa Pellegrini nel derby

Al termine del derby di Roma, vinto 2-0 dalla squadra di Claudio Ranieri, i tifosi giallorossi e quelli della Lazio hanno espresso le loro reazioni sui social network. Guarda il video di 'GazzettaTV' con la raccolta dei loro commenti (Pianeta Milan)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)

La Roma si è imposta per 2-0 nel derby contro la Lazio: una vittoria pesante figlia anche di una grande intuizione di Claudio Ranieri. È ancora nella memoria di tutti la doppia inattesa sostituzione avvenuta all'intervallo del derby del 2010: fuori Totti e De Rossi, dentro Taddei e Menez. (Goal Italia)