EMPOLI, SEBASTIANO ESPOSITO: "AL BASILEA LITIGAI CON L'ALLENATORE, MA CACCIARONO LUI"

EMPOLI, SEBASTIANO ESPOSITO: AL BASILEA LITIGAI CON L'ALLENATORE, MA CACCIARONO LUI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sebastiano Esposito ha per certi versi un carattere acceso. A raccontarlo è lo stesso attaccante dell'Empoli che ha raccontato la propria esperienza all'estero in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Ho un carattere fumantino, al Basilea litigai con l'allenatore svizzero, ma poi hanno cacciato lui. All'Anderlecht ho fatto sei mesi, Bruxelles è carina. Sono club organizzati. Per colpa del carattere non mi valorizzavano, l'ho pagato a caro prezzo. (Sport Mediaset)

Su altri media

Sebastiano Esposito è ancora di proprietà nerazzurra, ma questa estate è passato in prestito all’Empoli con una formula che potrebbe far perdere all’Inter l’attaccante per 5 milioni. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, la punta classe 2002 che sta brillando in Toscana ha parlato della sua situazione attuale con alcuni richiami alla Beneamata: (Passione Inter)

«Se le esperienze all’estero mi hanno aiutato? Sicuramente. Ho un carattere fumantino, al Basilea litigai con l’allenatore svizzero, ma poi hanno cacciato lui. Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della fiducia ricevuta in blucerchiato (Samp News 24)

L’attaccante dell’Empoli, Sebastiano Esposito, ha rilasciato un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”. Ecco alcune sue parole (PianetaEmpoli.it)

Sebastiano Esposito: "L'idolo è sempre stato Totti"

"Tifo per l'Inter, è inevitabile. Ci siamo cresciuti e ho imparato a fare la fase difensiva grazie a Tiziano Polenghi. Sull'Inter (Fantacalcio ®)

Alla Samp è venuto dopo Quagliarella, di Castellammare come lei. A Empoli è esploso Di Natale, napoletano. "Quagliarella era il mito da bambino a Castellammare. Totò Di Natale è stato il top. Ci siamo scambiati qualche messaggio. (Voce Giallo Rossa)

"Sebastiano Esposito lo ha lanciato Antonio Conte all’Inter. Ha grandi potenzialità. Lui mi dice sempre scherzando che non capisco nulla di calcio, ma a volte quando lo vedo giocare mi ricorda Roberto Baggio. (Fantacalcio ®)