Futuro Esposito, ritorno all’Inter o in un altro club?

Futuro Esposito, ritorno all’Inter o in un altro club?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il futuro di Sebastiano Esposito è ancora incerto. L’attaccante classe 2002 è attualmente in prestito all‘Empoli con un diritto di riscatto a circa 5 milioni di euro: l’Inter ora ne sta osservando i progressi da lontano, ma le possibilità che torni alla base sono molto basse. Le qualità di Esposito, i progetti dell’Inter L’attaccante vuole giocare e sentirsi protagonista. Fin qui D’Aversa l’ha sempre schierato: “Ha qualità indiscutibili. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Sebastiano Esposito è ancora di proprietà nerazzurra, ma questa estate è passato in prestito all’Empoli con una formula che potrebbe far perdere all’Inter l’attaccante per 5 milioni. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, la punta classe 2002 che sta brillando in Toscana ha parlato della sua situazione attuale con alcuni richiami alla Beneamata: (Passione Inter)

Eva A. Provenzano Caporedattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 20:27) Le parole del procuratore del giocatore di proprietà del club nerazzurro che gioca in prestito all'Empoli (fcinter1908)

Alla Samp è venuto dopo Quagliarella, di Castellammare come lei. A Empoli è esploso Di Natale, napoletano. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Seba Esposito ritrova l’amico Lukaku

PARAGONI PESANTI – Presente su Radio CRC, Mario Giuffredi, ha parlato del suo assistito Seba Esposito. Il giocatore, di proprietà dell’Inter, sta giocando in prestito all’Empoli. Il suo pensiero: «Sebastiano Esposito lo ha lanciato Antonio Conte all’Inter. (Inter-News)

Sull'Inter "L’Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. È una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia. Dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Fantacalcio ®)

Aveva bisogno del contesto giusto per esprimerlo con continuità, connettere completamente corpo e anima nel progetto tecnico. È accaduto con D’Aversa che l’ha reso il riferimento tecnico di una squadra ricca di giovani validi, su tutti Vidi e Fazzini. (Metropolisweb)