I cinque motivi per non perdere Palermo-Pisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria in inferiorità numerica contro la Salernitana, la truppa nerazzurra è pronta nuovamente a dare battaglia. Ecco i cinque motivi per non perdere Palermo-Pisa. TURNO DI SCONTRI - Altro turno di importanti scontri in alta quota. I nerazzurri e il Sassuolo, sulla carta, hanno le partite più difficili. Un successo contro il Palermo nell'anticipo potrebbe proiettare la squadra di Inzaghi momentaneamente al primo posto in solitaria, aspettando i neroverdi. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Prima convocazione per Magnani, assente Saric, o (TUTTO mercato WEB)
Ecco, di seguito, i calciatori rosanero convocati da mister Dionisi per la partita di domani contro il Pisa. Mancano all’appello Dario Saric, che a breve firmerà con il Cesena, e Stredair Appuah, che ha lasciato oggi Palermo in direzione Valenciennes (entro domani sarà ufficiale la sua cessione in prestito). (ForzaPalermo.it)
Alla vigilia di Palermo - Pisa Filippo Inzaghi presenta il match in conferenza stampa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
9 Brunori 1 Desplanches (Palermo FC)
Mister Inzaghi, che tipo di Palermo si aspetta di affrontare, considerati i recenti cambiamenti della squadra siciliana? “Il Palermo è una squadra che conosciamo bene. Non dobbiamo guardare la classifica, perché nonostante i punti di vantaggio, il Palermo ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, come ha fatto con lo Spezia. (SestaPorta.News Pisa)