J-Ax a FqMagazine: “Con i no-Vax non discuto più, li invito solo ad uscire dalla mia vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In molti si aspettavano una tua reazione al live di Olbia di Salmo con 4mila persone ammassate.

Quando Salmo ha scritto ‘al di fuori del recinto fanno quel che cazzo che gli pare’, aveva ragione.

Ora ai no-Vax, fossero anche mie fan, dico solo di uscire dalla mia vita

Ma anche io ho fatto spot e partecipo a programmi tv!

In “Stronzy” canti “da quando non fai più i live fai pure gli spot in Rai”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

J-Ax si è reso protagonista di una denuncia sui social che ha lasciato di stucco. Oggi J-Ax è molto attivo anche sui social, dove di recente ha colto l’occasione per parlare con i suoi fan di una situazione molto delicata: una vera e propria denuncia a chi lo ha insultato pesantemente. (CheMusica)

«Qualsiasi uomo, anche il più ateo, quando vede la fine da vicino si appella a qualcosa di superiore». Non è mai stato ateo, J-Ax. Per dieci giorni sono stato veramente male, non dormivo la notte e la preghiera era che tutto non arrivasse ai polmoni. (Corriere della Sera)

«In “Reale” c’era il filo conduttore della realtà, questo non è un concept album ma sono canzoni diverse una dall’altra. Ho seguito varie direzioni, quasi in maniera schizofrenica!» dice il rapper, che ci racconta la genesi del suo disco. (Tv Sorrisi e Canzoni)

In attesa di rivederlo a dicembre nella nuova stagione di All Together Now su Canale 5, J-Ax torna alla musica con Surreale, il suo nuovo progetto discografico che nasce come re-pack di ReAle, pubblicato a gennaio del 2020 e certificato disco di Platino. (Vanity Fair Italia)

Oggi J Ax non ha dubbi: il vaccino è la soluzione. Viene confuso il vaccino con l’antidoto, anche, ma alla fine sono tutte scuse che la gente si trova perché ha paura" (Today.it)

Era l'aprile 2021 quando J Ax confidava ai suoi fan di aver combattuto duramente contro il covid. Non ne ho voluto parlare prima per rispetto, ci sono mezzo milione di positivi e migliaia di italiani sono ricoverati. (MilanoToday.it)