Calciomercato Roma - Idee Prati e Makoumbou del Cagliari al posto di Le Fée
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it La Roma ha registrato l'uscita di Enzo Le Fée dalla propria rosa, anche se ancora non è ufficiale il centrocampista francese lascerà la Capitale d'Italia per accasarsi al Sunderland, che lo acquista in prestito con obbligo condizionato (scatta all'eventuale promozione in Premier League dei Black Cats) a 23 milioni di euro. I giallorossi si guardano intorno per i sostituti e in tal senso Ranieri potrebbe indicare una sua vecchia conoscenza. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. (ForzaRoma.info)
La Roma ha registrato l'uscita di Enzo Le Fee dalla propria rosa, anche se ancora non è ufficiale il centrocampista francese lascerà la Capitale d'Italia per accasarsi al Sunderland, che lo acquista in prestito con obbligo condizionato (scatta all'eventuale promozione in Premier League dei Black Cats) a 23 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Il Sunderland aveva sorpassato il Real Betis nella giornata di martedì e ora ha definito l’operazione con la Roma. Il club inglese ha definito l’operazione che porterà il classe 2000 in Inghilterra. Il francese partirà in queste ore con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo due giorni di meritato riposo, la Roma è tornata ieri in campo per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano. Dopo la sconfitta nella partita di andata all’Olimpico (il quarto insuccesso di Ivan Juric dopo Inter, Fiorentina e Verona), la Roma dovrà dimostrare di essere pronta a lasciarsi il passato alle spalle. (TUTTO mercato WEB)
Centrocampista classe 2000, in estate i giallorossi hanno investito circa 23 milioni di euro per strapparlo al Rennes e mettergli la maglia con la Lupa sopra al petto, ma fin qui le prestazioni sono state solo che deludenti. (Quotidiano Sportivo)
Su di lui c'è il Sunderland che, come riportato dal nostro Nicolò Schira, sta chiudendo per il suo acquisto in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di ritorno in Premier League. (Viola News)