Roma, occhi su Reitz del Galdbach per la mediana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA REITZ – Il sogno della Roma per questo mercato di gennaio si chiama Davide Frattesi, ma tale pista è complicatissima, almeno fino a giugno: la richiesta dell’Inter è di 45 milioni di euro. Così la dirigenza capitolina è già al lavoro per altri profili. Uno di questi, riferisce Il Messaggero, risponde al profilo di Rocco Reitz, in forza al Borussia Mönchengladbach, dove fino a pochi mesi fa faceva coppia in mediana con Manu Kone. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Si è già conclusa la breve avventura giallorossa di Enzo Le Fee: il centrocampista francese, arrivato alla Roma in estate, è pronto a trasferirsi al Sunderland, in Inghilterra. (Sky Sport)
Dopo due giorni di meritato riposo, la Roma è tornata ieri in campo per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano. Mercato Roma: Le Fée al Sunderland, l'addio dopo soli cinque mesi (TUTTO mercato WEB)
Enzo Le Fée è già pronto a lasciare la Roma: accordo trovato per la sua cessione all'estero. Come anticipato dal nostro Matteo Moretto, il francese si trasferisce al Sunderland in Championship (seconda divisione inglese). (SOS Fanta)
È già finita l’avventura alla Roma di Enzo Le Fee. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha trovato un accordo con il Sunderland per la cessione del centrocampista francese strappato al Rennes l’estate scorsa per circa 23 milioni di euro. (CalcioMercato.it)
Roma, fatta per la cessione di Le Fee: la formula e dove andrà Fra i tanti giocatori rigenerati, tuttavia, ce n’è anche qualcuno che è stato ridimensionato da questi primi mesi in giallorosso dopo le iniziali aspettative: ad esempio c’è un Le Fee destinato alla cessione nel corso di questo mese di gennaio. (FantaMaster)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... I Friedkin,tramite il proprio profilo Instagram, si complimentano con la Roma Femminile di Spugna per la Supercoppa Italiana... (Voce Giallo Rossa)