Roma, Le Fée al Sunderland: i dettagli dell'affare

Roma, Le Fée al Sunderland: i dettagli dell'affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Enzo Le Fée si trasferisce al Sunderland in prestito con diritto di riscatto e ingaggio totalmente a carico dgli inglesi. Secondo Fabrizio Romano, però, il riscatto diventerebbe obbligatorio in caso di promozione del club inglese in Premier League, la Roma incasserebbe 23-24 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club inglese ha definito l’operazione che porterà il classe 2000 in Inghilterra. Il francese partirà in queste ore con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura. Il Sunderland aveva sorpassato il Real Betis nella giornata di martedì e ora ha definito l’operazione con la Roma (Giallorossi.net)

Enzo Le Fée nelle prossime ore diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Sunderland. Il club di Championship ha trovato un accordo con la Roma per il prestito del centrocampista francese che nonostante l'importante investimento estivo non è mai riuscito a imporsi nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)

ROMA REITZ – Il sogno della Roma per questo mercato di gennaio si chiama Davide Frattesi, ma tale pista è complicatissima, almeno fino a giugno: la richiesta dell’Inter è di 45 milioni di euro. Così la dirigenza capitolina è già al lavoro per altri profili. (Europa Calcio)

Mercato Roma: il Sunderland fa sul serio per Enzo Le Fée, Prati tra le alternative?

Si è già conclusa la breve avventura giallorossa di Enzo Le Fee: il centrocampista francese, arrivato alla Roma in estate, è pronto a trasferirsi al Sunderland, in Inghilterra. (Sky Sport)

La Roma saluta Le Fée, per sostituirlo anche due profili del Cagliari. Ranieri li conosce bene (TUTTO mercato WEB)

Il caso di Enzo Le Fée è l'ennesima conferma delle difficoltà per alcuni giocatori stranieri a incidere al loro arrivo in Italia, nonostante l'investimento importante fatto su di lui. Centrocampista classe 2000, in estate i giallorossi hanno investito circa 23 milioni di euro per strapparlo al Rennes e mettergli la maglia con la Lupa sopra al petto, ma fin qui le prestazioni sono state solo che deludenti. (Quotidiano Sportivo)