Roma, Le Fèe al passo d’addio; visite mediche per il Sunderland

Roma, Le Fèe al passo d’addio; visite mediche per il Sunderland
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Enzo Le Fèe, centrocampista acquistato dalla Roma nel corso della sessione estiva, è virtualmente un calciatore del Sunderland; visite mediche LE FÈE SUNDERLAND – Esperienza nella capitale da archiviare come semplice passaggio a vuoto, malgrado le ottime premesse con le quali aveva raggiunto la Serie A. Appena sei mesi dopo, Enzo Le Fèe, acquisto tra i più onerosi della sessione estiva della Roma, può già essere catalogato quale semplice cometa che ha attraversato Trigoria. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Enzo Le Fée si trasferisce al Sunderland in prestito con diritto di riscatto e ingaggio totalmente a carico dgli inglesi. (Sport Mediaset)

Enzo Le Fée saluta la Roma senza lasciare ricordi positivi nella mente dei tifosi. Lo ha voluto fortemente Regis Le Bris, allenatore che lo conosce molto bene. (ilmessaggero.it)

TMW Le Fee in prestito dalla Roma al Sunderland: obbligo di riscatto legato alla promozione (TUTTO mercato WEB)

Roma, il flop Le Fée fa già le valigie. Chiuso l'affare col Sunderland: ecco le cifre

Enzo Le Fée saluta la Roma dopo nemmeno sei mesi. Il francese ha trovato l'accordo col Sunderland e già entro stasera sarà annunciato dal club inglese che milita in Championship. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista francese, arrivato a luglio per 23 milioni dal Rennes, passa infatti al Sunderland e già domani, giovedì 9 gennaio, si sottoporrà alle visite mediche col club inglese che milita in Championship. (leggo.it)

Il club ha trovato l'accordo con il Sunderland, squadra di Championship, che accoglierà il giocatore. Le Fée partirà oggi da Ciampino alle ore 14. (Il Romanista)