Calciomercato Roma, Le Fée dice Au Revoir: alle 14 la partenza per l’Inghilterra

Calciomercato Roma, Le Fée dice Au Revoir: alle 14 la partenza per l’Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Enzo Le Fée saluta la Roma dopo nemmeno sei mesi. Il francese ha trovato l'accordo col Sunderland e già entro stasera sarà annunciato dal club inglese che milita in Championship. La Roma ha ottenuto un prestito con obbligo di riscatto condizionato a 23 milioni se il Sunderlando dovesse qualificarsi alla prossima Premier (al momento è a -3 dal primo posto). Le Fée si imbarcherà per un volo verso Newcastle alle 14 e nel pomeriggio svolgerà le visite mediche prima delle firme. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Tutto confermato in casa Roma per la cessione di Enzo Le Fee. Segnala Fabrizio Romano che il centrocampista francese passa al Sunderland con al formula del prestito con diritto di riscatto che però si trasformerà in obbligo nel caso in cui il... (SOS Fanta)

Il club inglese ha definito l’operazione che porterà il classe 2000 in Inghilterra. Il francese partirà in queste ore con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura. Il Sunderland aveva sorpassato il Real Betis nella giornata di martedì e ora ha definito l’operazione con la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Enzo Le Fée saluta la Roma senza lasciare ricordi positivi nella mente dei tifosi, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Lo ha voluto fortemente Regis Le Bris, allenatore che lo conosce molto bene. (ForzaRoma.info)

Le Fée, nuova vita al Sunderland. Shomurodov: Cagliari o Empoli

Il caso di Enzo Le Fée è l'ennesima conferma delle difficoltà per alcuni giocatori stranieri a incidere al loro arrivo in Italia, nonostante l'investimento importante fatto su di lui. Centrocampista classe 2000, in estate i giallorossi hanno investito circa 23 milioni di euro per strapparlo al Rennes e mettergli la maglia con la Lupa sopra al petto, ma fin qui le prestazioni sono state solo che deludenti. (Quotidiano Sportivo)

Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista, arrivato a luglio per 23 milioni di euro dal Rennes , passa al Sunderland , il club inglese che milita in Championship, e già in giornata si sottoporrà alle visite mediche. Enzo Le Fée lascia la Roma . (LAROMA24)