Rfi, Lucca Comics 2024: modificati i percorsi di accesso stazione Lucca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante le giornate di Lucca Comics 2024, in programma da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre, saranno modificati i percorsi di ingresso ed uscita dalla stazione di Lucca. La scelta di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS), condivisa con le autorità locali, è stata adottata per agevolare la gestione dei flussi straordinari di viaggiatori previsti nelle giornate dell’evento. L’organizzazione dei flussi tiene conto delle limitazioni derivanti dalla presenza di cantieri: al fabbricato viaggiatori della stazione e in piazza Ricasoli (gonews)
Ne parlano anche altre testate
Saranno 400.000 i posti in aggiunta all'offerta ordinaria del Regionale. Le linee saranno: Firenze"Lucca, Pisa"Lucca, Viareggio"Lucca e Lucca"Aulla Centoquaranta treni, per... (Virgilio)
Durante i cinque giorni di Lucca Comics & Games, presso lo stand di Gigaciao, saranno presenti per firmacopie i quattro fondatori della casa editrice, Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua, ma anche savuland, Daw, Lorenzo La Neve, CKibe, Fabio Antonelli e Power Pizza. (Orgoglionerd)
Copertina: Galleppini Aurelio Questo volume a tiratura limitata e numerata sarà in vendita a partire dalle ore 12:00 del 30 ottobre 2024. (Sergio Bonelli Editore)
Per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori, l’incremento del numero dei treni in circolazione e la riorganizzazione degli accessi in stazione, sono possibili allungamenti dei tempi di viaggio, si consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di recarsi in stazione con largo anticipo. (LuccaInDiretta)
Il festival, uno dei principali in Europa e sicuramente il più grande in Italia, avrà luogo come di consueto a Lucca, sia dentro che fuori le antiche mura cittadine, dal 30 ottobre al 3 novembre. Un simbolismo ideale per considerare l'impatto e la costante formazione di fumetti, videogiochi e animazione sulla cultura pop attuale. (LA NAZIONE)
A ieri sera i biglietti venduti viaggiavano intorno ai 230mila. – E’ iniziato il vero e proprio conto alla rovescia per la grande kermesse di Lucca Comics & Games che aprirà infatti i battenti mercoledì. (LA NAZIONE)