Elisabetta Serio: 'Io in serie A grazie a Pino Daniele, non ce ne sarà un altro come lui'

Elisabetta Serio: 'Io in serie A grazie a Pino Daniele, non ce ne sarà un altro come lui'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che sia un attimo, un giorno, un anno o una vita intera, ci sono persone che restano dentro e non vanno più via. Come Pino Daniele per la pianista Elisabetta Serio. "Ho lavorato con Pino... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Dieci anni dalla morte e il suo 70esimo compleanno. Per Pino Daniele il 2025 segna un doppio anniversario. Era infatti il 4 gennaio 2015 quanto si spense quella voce graffiante, quel sound unico che fondeva il cuore di Napoli con il blues, il jazz e le melodie del mondo. (Today.it)

La malinconia per il decennale della morte di Pino Daniele, avvenuta il 4 gennaio 2015, è solo temperata dalla notizia che ci sono ancora suoi inediti da ascoltare. (Giornale di Sicilia)

Pino Daniele, a dieci anni dalla morte i vicoli di Napoli lo ricordano con la sua musica (La Stampa)

Vasco Rossi 10 anni dopo la morte di Pino Daniele: «Se ci penso su, abbiamo molto in comune»

LIBRERIA BLOOMBOOK PRESENTA:CONCERTO OMAGGIO A PINO DANIELE PRESSO LA SALA CONVEGNI CASTELLO DI CONVERSANO! A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA IL DUO EGON OMAGGIA IL CANTAUTORE CON UN CONCERTO DEDICATO AL GRANDE AUTORE PINO DANIELE PROPONENDO ALCUNI DEI SUOI BRANI RIARRANGIATI PER CHITARRA E VOCE! (il Tacco di Bacco)

Dolce, a volte spigoloso, uno scugnizzo dal genio incontenibile, sfottente, ribelle come Masaniello e sublime come un poeta stregato dalla vita, Pino Daniele aveva con le canzoni una relazione amorosa, una devozione così assoluta da cercare di infondere in ogni creazione il meglio che la musica poteva offrire. (la Repubblica)

Ecco le altre iniziative per il decennale della morte e per i 70 anni dalla nascita «La parola cantautore non ci bastava. (Rolling Stone Italia)