UFFICIALE - Camarda giocherà nel Milan Futuro: il comunicato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Primo contratto da professionista per Camarda: il comunicato "AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. Nella stagione 2021/22, insieme ai compagni, è stato protagonista della vittoria dello Scudetto U15. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

UFFICIALE Instagram Milan Futuro Francesco Camarda rinnova con il Milan. L'attaccante classe 2008 ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero e nella prossima stagione farà parte del Milan Futuro, seconda squadra rossonera allenata da Daniele Bonera che giocherà in Serie C: "AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Sport Mediaset)

Dopo due vittorie nelle prime due partite, la semifinale e la qualificazione al Mondiale di categoria raggiunte, uno potrebbe pensare che tirare il fiato sia lecito, invece l’Italia Under 19 campione d’Europa in carica punta decisa al bis. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha annunciato che "Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è entrato a far parte del settore giovanile rossonero all'età di 7 anni. (Sport Mediaset)

Ultim'ora Milan, Camarda ha firmato: il comunicato UFFICIALE

Italia U19, Corradi: "Credo che il Milan stia gestendo Camarda in modo spettacolare" (TUTTO mercato WEB)

In vendita Matías Soulé (su di lui Leicester City e Roma, con l'argentino che vuole i giallorossi) e Dean Hujsen: dalle loro cessioni, la Juve vuole ricavare 30 milioni di euro a testa. In alto, sotto la testata, spazio al Napoli di Antonio Conte, ieri presentato ufficialmente. (Pianeta Milan)

Francesco Camarda ha firmato il contratto con il Milan. Primo accordo da professionista per il gioiellino, sancito dal comunicato ufficiale del club. (Spazio Milan)