Italia Under 19, agli Europei brillano le stelle del Milan: Camarda, ma non solo

Italia Under 19, agli Europei brillano le stelle del Milan: Camarda, ma non solo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Per Camarda doppietta alla prima partita da titolare Dopo aver vinto gli Europei Under 17 con l'Italia, presosi anche il premio di MVP del torneo, Camarda è partito con i ragazzi più grandi e, alla prima da titolare subito una doppietta. Il Milan, "grazie all'eredità di Paolo Maldini" ha sottolineato il 'CorSport', ha offerto all'Italia Under 19 altro materiale tecnico molto interessante, come i terzini Vittorio Magni (a destra) e Davide Bartesaghi (a sinistra). (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

NEOPROMOSSA IN SERIE C – “Alcione Milano 1952 annuncia l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Giuseppe Alessandro Mazzola. Centrocampista classe 2005, arriva dall’Inter. È il secondo rinforzo dalla società nerazzurra dopo quello di Giacomo Stabile, sempre classe 2005. (Inter-News)

" AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Tuttosport)

Francesco, nato... Il comunicato ufficiale: "Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Tuttocampo)

Prima pagina Tuttosport: “Camarda-gol, messaggi a Fonseca”

Dopo due vittorie nelle prime due partite, la semifinale e la qualificazione al Mondiale di categoria raggiunte, uno potrebbe pensare che tirare il fiato sia lecito, invece l’Italia Under 19 campione d’Europa in carica punta decisa al bis. (La Gazzetta dello Sport)

Il club rossonero ha ufficializzato la firma di Camarda: blindato il giovane talento cresciuto nel vivaio. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (MilanLive.it)

È in fase di stallo, infatti, la trattativa tra Bologna e Arsenal per il centrale azzurro e la 'Vecchia Signora' continua a monitorare tutto con estremo interesse. Matías Soulé, rientrato dal prestito al Frosinone, spinge per andare alla Roma. (Pianeta Milan)