“Addio Amar, lasci un grande vuoto”

“Addio Amar, lasci un grande vuoto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. Originario di Makarska, in Croazia, Amar Kudin si era trasferito giovanissimo in Italia con la famiglia, avvicinandosi al rugby con le giovanili della Benetton Rugby, per poi passare al San Donà nel massimo campionato Seniores. (La Voce di Rovigo)

Su altre testate

(Adnkronos) – Si chiamava Amar Kudin, l’agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un’altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tragico incidente a Roma, a via dei Monfortani, quartiere di Monte Mario: un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, ha perso la vita e altri due agenti sono rimasti feriti. L'impatto mortale è avvenuto intorno alle 5 del mattino. (La Stampa)

«Perdiamo un compagno di squadra, un amico, una persona incredibile. Ciao Amar». (ilmessaggero.it)

"Amar, siamo stravolti per la tua assurda e prematura scomparsa"

Una volante aveva a bordo un ladro, appena fermato con attrezzi da scasso, l'altra era diretta sul luogo di una rissa da sedare. Kudin è morto subito, sul colpo, i due conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, assieme al fermato. (Corriere Roma)

«Amar aveva chiesto di tornare a casa. Non trattiene la commozione il direttore sportivo Fabio Favaro quando ricorda quanto fosse legato lui come tutta la società ad Amar Kudin, il poliziotto 32enne di origini croate ma cresciuto a Paese, dove si era rifugiato assieme alla mamma e la sorella ai tempi della guerra in ex Jugoslavia, morto in servizio a Roma nello schianto della sua volante contro quella di un’altra pattuglia del 113. (ilgazzettino.it)

“Ciao AMAR, sono completamente stravolto per la notizia della tua impensabile, assurda, ingiusta prematura scomparsa. RIPOSA IN PACE. Il Tuo Presidente”. E’ il messaggio del presidente del Rugby Civitavecchia, Andrea D’Angelo dopo la morte del giocatore e poliziotto Amar Kudin. (Bignotizie.it)