Amar Kudin, i vertici del Rugby Paese stringono la sua maglia: «Un ragazzo splendido, la tragedia ci ha reso orfani»

Amar Kudin, i vertici del Rugby Paese stringono la sua maglia: «Un ragazzo splendido, la tragedia ci ha reso orfani»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

«Era un ragazzo splendido. Appena poteva veniva qua al campo, anche se militava in altre squadre. Se aveva una domenica libera potevamo essere certi di trovarlo qua». I vertici del Rugby Paese non nascondono la commozione dopo la notizia della morte di Amar Kudin, il poliziotto 32enne morto questa mattina, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti a Roma. Amar, rugbista di livello, giocava come tallonatore, aveva militato in diversi club. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Primo tra tutti a commentare è Matteo Salvini: "Che tragedia. (Liberoquotidiano.it)

“Siamo tutti sotto choc per il tragico incidente stradale di questa mattina – dice Rocca – in cui è rimasto ucciso un agente di polizia di 32 anni e due suoi colleghi e un passeggero sono rimasti feriti. (Tuscia Web)

Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali Mirko Vitali (Virgilio Notizie)

Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni

– E’ di un agente morto e tre feriti il bilancio dell’incidente stradale tra due volanti della Polizia di Stato, avvenuto questa mattina a Roma, nel quartiere Trionfale. Roma, 18 nov. (Agenzia askanews)

Amar Kudin, del 92, nato in Croazia e arrivato in Italia da giovane, è il poliziotto morto a Roma oggi 18 novembre, nell'incidente tra volanti a Torrevecchia, periferia della Capitale. Erano circa le 5, le due auto si sono scontrate in strada mentre erano in servizio. (Corriere Roma)

Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Nell’impatto è morto un agente di 32 anni. Servizio di Beatrice Bossi Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni (TV2000)