Un devastante incidente si porta via Amar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, lunedì 18 novembre 2024, Roma si è svegliata con una notizia che ha scosso profondamente la comunità: la morte dell'agente di polizia Amar Kudin, avvenuta in un drammatico incidente stradale. Alle prime luci dell'alba, intorno alle 4.40, due volanti della polizia si sono scontrate in via di Torrevecchia, all'altezza di viale dei Monfortani. Lo scenario che si è presentato ai soccorritori è stato devastante: una delle auto si è ribaltata, e per il giovane agente non c'è stato nulla da fare. (La Voce di Rovigo)
La notizia riportata su altri media
“Siamo tutti sotto choc per il tragico incidente stradale di questa mattina – dice Rocca – in cui è rimasto ucciso un agente di polizia di 32 anni e due suoi colleghi e un passeggero sono rimasti feriti. (Tuscia Web)
Terribile scontro fra volanti della Polizia di Stato questa mattina a Roma: l'incidente si è verificato in via dei Monfortani, zona Monte Mario, fra una pattuglia che si stava recando in altro luogo per una rissa e un'altra del distretto Primavalle che stava portando in questura un fermato. (ilmessaggero.it)
Al suo fianco era seduto il collega 32enne Amar Kudin, morto sul colpo dopo lo schianto: stavano rientrando in commissariato per portare un uomo sorpreso con arnesi da scasso. Secondo quanto apprende Adnkronos, è in terapia intensiva ma non in pericolo di vita, con un trauma epatico. (leggo.it)
Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. (SIM CARABINIERI)
“Esprimo il mio profondo cordoglio ai familiari dell’agente di Polizia Amar Kudin, 32 anni, deceduto a seguito di un drammatico incidente avvenuto a Roma mentre, con una collega, stava portando in ufficio un uomo fermato con arnesi da scasso. (Bignotizie.it)
Nell'incidente ha perso la vita un agente di 32 anni (LAPRESSE)