Polvere di stelle: La Ferrari si consola con sir Lewis

Polvere di stelle: La Ferrari si consola con sir Lewis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

FORMULA UNO La nona vittoria di sir Lewis a Silverstone viene dal passato ma rilancia il tema - futuribile ma non troppo - dell'impatto del suo arrivo a Maranello Al di là della chiara impasse tecnica del momento (che mette a rischio il secondo posto Costruttori), a Maranello hanno un problema motivazionale da sbrogliare in fretta. Nei tempi strettissimi dell'immediato dopogara il campanello d'allarme lo ha in un certo senso suonato Frederic Vasseur a fine gara, un vero e proprio messaggio... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Silverstone è cara a Lewis Hamilton, ancora di più dopo la vittoria nel GP Gran Bretagna 2024 . Il sette volte campione del mondo infrange un tabù di circa due anni e mezzo e torna al trionfo proprio davanti al proprio pubblico per la prima volta dal GP Arabia Saudita risalente al 5 dicembre 2021, a distanza di 945 giorni. (Eurosport IT)

Vincere con Mercedes per chiudere bene l'avventura (Autosprint.it)

Strepitosa prestazione di Hamilton e della Mercedes, con Hammer che torna al successo proprio nel suo giardino di casa. (Autosprint.it)

Lewis Hamilton non trattiene l'emozione dopo la vittoria a Silverstone: lacrime e abbracci con la famiglia

), in una giornata condizionata dalla pioggia centra il successo numero 104 in carriera precedendo la Red Bull dell’olandese Max Verstappen e la McLaren del connazionale Lando Norris. (Il Faro online)

Il sette volte campione del mondo britannico ha vinto così per la nona volta in carriera nella massima serie davanti al suo pubblico, in uno dei tracciati più antichi e apprezzati nella storia di questo sport. (Il Sole 24 ORE)

Ieri Lewis Hamilton è tornato alla vittoria a Silverstone, a casa sua. Lo ha fatto su una Mercedes, mentre la sua futura Ferrari arrancava nelle retrovie con Sainz quinto e Leclerc quattordicesimo. Che cosa sia successo alla Ferrari è difficile da spiegare: iniziato l’anno da seconda forza, ora si trova dietro anche a McLarene e Mercedes. (IlNapolista)