Buon compleanno Giorgio Armani, 90 anni di stile e coerenza

Buon compleanno Giorgio Armani, 90 anni di stile e coerenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In un mondo in cui chiunque dice tutto e il contrario di tutto, Giorgio Armani si accinge a festeggiare 90 anni di coerenza. Di pensiero, che si è fatto stile, in un'unità di intenti che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Giorgio Armani oggi spegnerà 90 candeline. (ilmessaggero.it)

Pinterest Share Facebook (Corriere di Lamezia)

L'Olimpia Milano celebra i 90 anni del patron Giorgio Armani con una lettera pubblicata sui social media. "Signor Armani, noi siamo quelli della pallacanestro; siamo quelli che la fanno soffrire dopo una sconfitta; che la fanno tremare quando vincono all'ultimo secondo; che la fanno gioire nei giorni migliori. (Pianetabasket.com)

Occhiuto in visita oggi alla mostra “Visioni Civiche. L’arte restituita” promossa dalla Fondazione Trame

Olimpia Milano, nel giorno del novantesimo compleanno di Giorgio Armani, si è presa una pagina sulla Gazzetta dello Sport per celebrare il suo proprietario Questo il testo sulla rosea: «Signor Armani, noi siamo quelli della pallacanestro; siamo quelli che la fanno soffrire dopo una sconfitta; che la fanno tremare quando vincono all’ultimo secondo; che la fanno gioire nei giorni migliori. (RealOlimpiaMilano)

Tanti auguri Re Giorgio, oggi sono 90 anni di eleganza, Made in Italy, moda, sogni e rivoluzione. (Cosmopolitan)

Nato l'11 luglio 1934 a Piacenza, fece il commesso alla Rinascente, poi fu assunto da Nino Cerruti per ridisegnare il marchio Hitman. Nel 1974 lancio' la linea in pelle Armani by Sicons, l'anno dopo presento' la sua prima collezione e fondo' l'azienda assieme al compagno Sergio Galeotti, morto appena 10 anni dopo. (Il Mattino di Padova)