Lutto per Palladino: a darne l’annuncio è la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giorni tristissimi per la Fiorentina. Raffaele Palladino è stato colpito da un grave lutto nelle ultime ore. La Serie A è costretta a fare i conti con un lutto importante. Questa volta, al centro della vicenda c’è Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina. Il tecnico ha subito un importante lutto familiare che non gli permetterà di essere in panchina per la sfida contro il Bologna. Raffaele Palladino è costretto a vivere attimi davvero tristi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Un grave lutto ha purtroppo colpito Raffaele Palladino questa mattina, l’allenatore ha infatti perso la madre Rosa. A comunicarlo è stata la Fiorentina con una nota ufficiale sul proprio sito: “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa. (Labaro Viola)
La società della Fiorentina, in una nota del sito ufficiale, ha fatto sapere della scomparsa della mamma dell’allenatore Raffaele Palladino. Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 12:48 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
LUTTO PER RAFFAELE PALLADINO https://t.co/vGxAbn4gb6 — ACF Fiorentina (@acffiorentina) December 15, 2024 "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa", la nota della Fiorentina. (Adnkronos)
Grave lutto per Raffaele Palladino a poche ore da fischio d'inizio del match tra la sua Fiorentina e il Bologna. Il tecnico viola, infatti, in mattinata è stato informato della morte della madre Rosa. (Il Messaggero)
Il Monza, squadra con cui Palladino è cresciuto come allenatore, ha voluto mandare subito un messaggio di vicinanza al suo ex tecnico: Lutto in casa Fiorentina, scomparsa la madre di Palladino: il cordoglio del Monza (TUTTO mercato WEB)