Lutto in casa Fiorentina, scomparsa la madre di Palladino: il cordoglio del Monza

Lutto in casa Fiorentina, scomparsa la madre di Palladino: il cordoglio del Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lutto in casa Fiorentina, scomparsa la madre di Palladino: il cordoglio del Monza Grave lutto per il tecnico della Fiorentina Vincenzo Palladino, che ha perso la madre nelle scorse ore. L'allenatore dei gigliati ovviamente non potrà guidare la squadra a Bologna, al suo posto in panchina ci sarà il vice Citterio. Il Monza, squadra con cui Palladino è cresciuto come allenatore, ha voluto mandare subito un messaggio di vicinanza al suo ex tecnico: "AC Monza partecipa al dolore di Raffaele Palladino per la scomparsa della madre Rosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 12:48 di redazione Il mondo del calcio si stringe attorno alla Fiorentina a poche ore da Bologna-Fiorentina. È, infatti, arrivata una triste notizia che riguarda il tecnico viola Raffaele Palladino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una terribile notizie per l'ex attaccante che ha avuto il permesso dal club gigliato di tornare a casa e quindi non sarà in panchina per la sfida di oggi pomeriggio alle ore 15:00 al Dall'Ara. Bologna-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni Il comunicato della Fiorentina «Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa». (Il Messaggero)

La notizia è arrivata a poche ore dalla partita contro il Bologna. In panchina il vice Citterio "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa", la nota della Fiorentina. (Adnkronos)

Palladino è tornato a casa dopo il lutto, a Bologna la Fiorentina sarà guidata dal vice Citterio

Sono giorni tristissimi per la Fiorentina. Raffaele Palladino è stato colpito da un grave lutto nelle ultime ore. La Serie A è costretta a fare i conti con un lutto importante. Questa volta, al centro della vicenda c’è Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la notizia Palladino è tornato a casa per stare vicino ai suoi cari in questo momento di dolore, a Bologna dunque la squadra sarà guidata dal suo vice Citterio, che insieme ai ragazzi proverà a portare a casa i 3 punti per alleviare il dolore del mister viola. (Labaro Viola)