Palladino è tornato a casa dopo il lutto, a Bologna la Fiorentina sarà guidata dal vice Citterio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grave lutto ha purtroppo colpito Raffaele Palladino questa mattina, l’allenatore ha infatti perso la madre Rosa. A comunicarlo è stata la Fiorentina con una nota ufficiale sul proprio sito: “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa.” Dopo la notizia Palladino è tornato a casa per stare vicino ai suoi cari in questo momento di dolore, a Bologna dunque la squadra sarà guidata dal suo vice Citterio, che insieme ai ragazzi proverà a portare a casa i 3 punti per alleviare il dolore del mister viola (Labaro Viola)
Su altre testate
Grave lutto in casa Fiorentina. A poche ore dalla partita contro il Bologna è scomparsa la mamma dell'allenatore viola Raffaele Palladino. A confermarlo è stata la stessa società con un comunicato sul proprio sito ufficiale. (Adnkronos)
"AC Monza partecipa al dolore di Raffaele Palladino per la scomparsa della madre Rosa. Grave lutto per il tecnico della Fiorentina Vincenzo Palladino, che ha perso la madre nelle scorse ore. L'allenatore dei gigliati ovviamente non potrà guidare la squadra a Bologna, al suo posto in panchina ci sarà il vice Citterio. (TUTTO mercato WEB)
Sono giorni tristissimi per la Fiorentina. Raffaele Palladino è stato colpito da un grave lutto nelle ultime ore. Raffaele Palladino è costretto a vivere attimi davvero tristi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lutto nel mondo del calcio, muore la mamma di Palladino La società della Fiorentina, in una nota del sito ufficiale, ha fatto sapere della scomparsa della mamma dell’allenatore Raffaele Palladino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il tecnico viola, infatti, in mattinata è stato informato della morte della madre Rosa. Grave lutto per Raffaele Palladino a poche ore da fischio d'inizio del match tra la sua Fiorentina e il Bologna. (Il Messaggero)