Vento forte sui rilievi: allerta per domenica. Possibilità di deboli precipitazioni

Vento forte sui rilievi: allerta per domenica. Possibilità di deboli precipitazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Per domenica la Protezione Civile dell'Emilia Romagna ha emanato un' allerta meteo per vento che per la provincia di Rimini è arancione (il livello intermedio) sui rilievi, gialla in collina e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Meteo, a Natale neve a bassa quota: arriva il ciclone atlantico Da domani, domenica 22 dicembre, l’Italia sarà attraversata da una forte perturbazione proveniente dal Nord Atlantico, che porterà venti intensi e mareggiate lungo le coste esposte. (ilmessaggero.it)

Allerta meteo in 7 regioni il 21 dicembre L'allerta arancione (moderata criticità) per rischio idraulico, che indica la possibilità che si verifichino allagamenti dovuti a piene dei fiumi e alluvioni in aree vulnerabili riguarda la Pianura modenese, in Emilia-Romagna. (QuiFinanza)

Nelle ultime ore si sono registrate raffiche di vento fino a 140 km/h sulle Alpi Orobie (provincia di Bergamo), oltre i 120 km/h in Liguria (Tramontana fortissima sulla provincia di Genova con molti danni) e sulla Sardegna dove il Maestrale ha raggiunto punte fino a 120-130 km/h. (iLMeteo.it)

Allerta meteo in 7 regioni prima di Natale: cosa dicono le previsioni

ore 15:57 Meteo - Venti di burrasca e forti mareggiate in arrivo sull'Italia (3bmeteo)

Allerta meteo prossime ore (iLMeteo.it)

L'avviso prevede dalle prime ore di domani venti forti con raffiche fino a burrasca forte su Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana, in estensione a Umbria, Marche, Lazio, Sicilia e Calabria. Nuovo peggioramento meteo domani a cominciare dal Nord e, successivamente, anche sulle regioni tirreniche centrali e al Sud, per l'arrivo di una perturbazione atlantica. (Tiscali Notizie)