Vento forte sui rilievi: allerta per domenica. Possibilità di deboli precipitazioni • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l\'audio Per domenica la Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha emanato un’allerta meteo per vento che per la provincia di Rimini è arancione (il livello intermedio) sui rilievi, gialla in collina e pianura. Possibili anche deboli precipitazioni. Per quanto riguarda le temperature, le massime resteranno ai livelli delle medie stagionali mentre in collina le minime potranno scendere sotto lo zero. (News Rimini)
Su altri giornali
Il fine settimana che precede il Natale sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche avverse, con piogge e anche neve per l'arrivo di fredde correnti di origine polare con un conseguente brusco calo delle temperature che potrebbe protrarsi fino al 25 dicembre. (Fanpage.it)
Venti fortissimi in arrivo sull'Italia Nelle ultime ore si sono registrate raffiche di vento fino a 140 km/h sulle Alpi Orobie (provincia di Bergamo), oltre i 120 km/h in Liguria (Tramontana fortissima sulla provincia di Genova con molti danni) e sulla Sardegna dove il Maestrale ha raggiunto punte fino a 120-130 km/h. (iLMeteo.it)
Nubi in aumento copriranno progressivamente i cieli della Sardegna, dove si registreranno le prime piogge, seppur di debole intensità. (Meteo Giornale)
Nuovo peggioramento meteo domani a cominciare dal Nord e, successivamente, anche sulle regioni tirreniche centrali e al Sud, per l'arrivo di una perturbazione atlantica. Lo indica un'allerta meteo della Protezione Civile (Tiscali Notizie)
Meteo - Venti di burrasca e forti mareggiate in arrivo sull'Italia ore 15:57 (3bmeteo)
Ancora allerte meteo sull'Italia nel fine settimana che anticipa il Natale. In tutto 7 regioni sono interessate dai bollettini della Protezione Civile nella giornata di sabato 21 dicembre 2024, con un'area dell'Emilia-Romagna in arancione – e dunque a rischio allagamenti, ancora una volta. (QuiFinanza)