Neonati sepolti a Parma, indagini sul primo figlio di Chiara Petrolini. Ma lei non dice se fosse nato vivo o morto

Neonati sepolti a Parma, indagini sul primo figlio di Chiara Petrolini. Ma lei non dice se fosse nato vivo o morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Resta per la terza volta in silenzio davanti ai pm e agli investigatori. Non dice nulla e si avvale della facoltà di non rispondere. Chiara Petrolini ha fatto ancora una volta scena muta davanti alla procura e ai carabinieri che indagano sui due figli che la studentessa universitaria ha partorito, ucciso e seppellito nel giardino della villa di Traversetolo. In particolare, gli investigatori stan… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo, ascoltato da Mattino Cinque, racconta: “I miei figli le vogliono bene, e lei voleva molto bene ai miei figli”. (Virgilio Notizie)

Quando, a fine settembre, Chiara Petrolini non aveva risposto al Gip del tribunale di Parma, il suo avvocato, Nicola Tria, aveva precisato che si trattava di una scelta «tecnica»: «Chiara si è avvalsa della facoltà di non rispondere oggi: è ovvio che questo non significa, e mi preme chiarirlo, che in un altro momento non possa rendere dichiarazioni o sottoporsi a interrogatorio. (Vanity Fair Italia)

Emergono nuovi dettagli sulla vita che conduceva Chiara Petrolini nella sua abitazione a Traversetolo, in particolare nel cortile in cui ha sepolto i suoi due bambini appena nati. Una sua vicina di casa è intervenuta ai microfoni di “Mattino Cinque News”: «Questa storia mi ha ferita. (leggo.it)

Chiara Petrolini, nuovo in silenzio davanti ai pm. Martedì decisione sul carcere. Può parlare solo con genitori e fratello

La 21enne si trova ai domiciliari con l'accusa di aver partorito i due piccoli e di averli uccisi, per poi nascondere i cadaveri seppellendoli nel giardino della casa di Vignale di Traversetolo. La Procura ha però fatto appello, ritenendo la misura cautelare insufficiente (Sky Tg24 )

Chiara Petrolini è stata nuovamente convocata dalla Procura di Parma per essere interrogata, ma anche questa volta si è avvalsa della facoltà dinon rispondere. (Corriere della Sera)

Chiara Petrolini è stata nuovamente convocata dalla Procura di Parma per essere interrogata, ma anche questa volta si è avvalsa della facoltà di non rispondere. È successo a inizio settimana. (ilmessaggero.it)