Capuano: «Inter e Milan sono tornate al vecchio schema: si ragiona insieme!»

Capuano: «Inter e Milan sono tornate al vecchio schema: si ragiona insieme!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giovanni Capuano ha sottolineato come la giornata di oggi simboleggi il ritorno a uno schema che si era interrotto: Inter e Milan viaggeranno insieme sulla questione dello stadio. IL RAGIONAMENTO – Giovanni Capuano è intervenuto a Tutti Convocati sul tema del rifiuto di Inter e Milan di provvedere alla ristrutturazione di San Siro: «Partendo dal progetto della ristrutturazione i due club sono arrivati alla determinazione che il costo è sottostimato e dal punto di vista funzionale la cosa non sta in piedi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

. "È chiaro che se dovessero andare dritti sul nuovo stadio, pretenderò garanzie", ha spiegato Sala che chiederà a nerazzurri e rossoneri un passo indietro formale sui progetti di Rozzano e San Donato. (Il Sole 24 ORE)

Dopo lunghe analisi sono arrivate alla conclusione che non è ristrutturabile, o perlomeno a costi accessibili, e che quindi non considerano l’ipotesi San Siro come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile. (ilmessaggero.it)

Stadio Milano, Sala: «Squadre rinunciano a ristrutturazione San Siro»

DECISIONE – No alla ristrutturazione di San Siro: questa la decisione di Inter e Milan ieri convocate dal Sindaco Beppe Sala. La Beneamata, su rappresentanza di Alessandro Antonello (Ceo), Katherine Ralph e Carlo Ligori (membri del nuovo CdA di Oaktree), e il Milan, rappresentato dal solo Mattia Furlani (AD), hanno incontrato il primo cittadino di Milano comunicando la loro decisione. (Inter-News)

Nell’incontro di oggi a Palazzo Marino, Inter e Milan hanno comunicato al Comune che non hanno alcuna intenzione di ristrutturare la Scala del calcio. La discussione sul futuro di San Siro fa un salto indietro di cinque anni. (Open)

Il sindaco Giuseppe Sala spiega ai cronisti quanto emerso dall'incontro con Milan e InterMissing Credit "Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (IL GIORNO)