LA JUVE HA DUE JOLLY PER IL MERCATO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha ed avrà delle priorità per il mercato di gennaio, in primis il difensore centrale per sostituire chi è insostituibile, vale a dire Gleison Bremer, mission impossible, direbbe Tom Cruise ma Cristiano Giuntoli ci proverà. Il direttore bianconero, nel frattempo, si è accorto di avere due assi da giocare sul mercato, il primo viene dal Portogallo e si chiama Thiago Djalò, il difensore sta recuperando bene dopo lo stop avuto al Lille, con la Lazio ha fatto una bella prova, ha già segnato due gol e si sta ritagliando un ruolo di primo piano al Porto. (Tutto Juve)
Su altre fonti
E Cristiano Giuntoli, intervistato da Sky Sport, ha risposto proprio sul tema del difensore da trovare a gennaio. Skriniar-Juventus: le parole di Giuntoli Alla domanda se la Juventus stesse cercando un profilo come Skriniar in difesa, il dirigente ha r (ilBianconero)
Sono tanti i temi a sfondo bianconero trattati da Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, nel corso dell'ultima intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)
Un attaccante che non è riuscito ad affermarsi sotto Luis Enrique, nonostante sia stato fermato da un infortunio. Una formula che potrebbe essere gradita ai bianconeri che a gennaio potrebbero cercare un rinforzo in attacco sotto forma di occasione. (Tutto Juve)
Occhio all’ex Inter, ai margini del progetto PSG e pronto a rimettersi in gioco con il suo potenziale ritorno in Serie A. (FantaMaster)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Possibili tre arrivi in bianconero nel corso della sessione invernale, le ultime di mercato dalla nostra redazione su Zirkzee e non solo (CalcioMercato.it)