Palma: "Adzic è molto interessante e può crescere tanto. Credo però che inizierà con la Next Gen"

Palma: Adzic è molto interessante e può crescere tanto. Credo però che inizierà con la Next Gen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L'osservatore Marco Palma ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Calciomercato e Ritiri analizzando alcuni giovani talenti del calcio internazionale. Ecco le sue dichiarazioni su Adzic e Barrenechea: "Adzic? Inizierà con la Next Gen, è molto interessante. Può fare il centrocampista d'attacco, anche il centrale o largo a sinistra. Preferisce essere mezzala però, ha un buon fisico e può crescere tanto e arrivare poi con calma in prima squadra. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Adzic: «Ho scelto la Juve perché è il più grande club italiano. Thiago Motta? E’ una leggenda». L’intervista Adzic, nuovo talento della Juve arrivato in questa sessione di mercato, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Gazzetta. (Juventus News 24)

Nel suo intervento a TMW Radio, l'osservatore Marco Palma ha parlato anche degli obiettivi di mercato della Juve, a partire da Maghnes Akliouche del Monaco: "Un mancino veramente educato. Gli piace molto giocare a destra e rientrare col sinistro. (Bianconera News)

IMPATTO ALLA JUVE – «E’ una sensazione incredibile essere alla Juve è il più grande club italiano e tra i più grandi al mondo, l’ho scelto anche per quello. Adzic, uno degli ultimi nuovi acquisti arrivati in casa Juve, ha pronunciato parole d’elogio nei confronti di Thiago Motta e dei bianconeri (Inter News 24)

Vasilije Adzic su Thiago Motta: 'Uno come lui che parla così di me...'

Akliouche Juve, è lui la “Giuntolata”: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners (Juventus News 24)

Intervenuto dal ritiro in Germania il nuovo giocatore della Juve Adzic ha detto: “Essere qui è una sensazione incredibile: la Juve è il più grande Club in Italia e uno dei più grandi al mondo e per questo non ho dovuto pensarci nemmeno per un istante quando mi hanno chiamato. (Juvenews.eu)

"Vogliono dire tanto per me le sue parole perché è una leggenda, un grande ex giocatore così "Ecco, l'ho visto sui media", il suo commento. (ilBianconero)